Quantcast

Perseverant Legnano, buona la prima

Si è aperta la stagione agonistica FGI con il torneo Silver di serie D e le ragazze della Perseverant non hanno deluso le aspettative

Si è aperta la stagione agonistica FGI con il torneo Silver di serie D e Perseverant si piazza sul podio con le Allieve di terza divisione.

La gara si è svolta ad Arese domenica 21 gennaio e le ginnaste della Perseverant Legnano non hanno deluso le aspettative.

Le allieve Gaia Bergamin, Matilde Castagnoli, Joy Guglielmo e Ilaria Vignati, hanno affrontato la gara con determinazione ed impegno piazzandosi al secondo posto dietro alla squadra della Propatria Milano.

Gaia ed Ilaria erano alla loro prima gara federale e, nonostante l’emozione, hanno dimostrato di meritarsi il posto in squadra dando il loro contributo per il piazzamento finale.

Gli allenatori Mario Tesorio e Rita Peri sono molto contenti per l’impegno che le ginnaste stanno mettendo durante gli allenamenti e sono fiduciosi per il proseguo delle prove previste per questa stagione agonistica.

Anche le ginnaste Junior e Senior Alice Seveso, Chiara Battilana, Marta e Matilde Mulazzani, Alexandra Poloja ed Alessia Monticelli  hanno gareggiato nella categoria Silver serie D terza divisione e si sono piazzate al settimo posto.

Nonostante la grinta e l’impegno, qualche imperfezione e due cadute alla trave d’equilibrio hanno condizionato il risultato finale. Le ragazze si prepareranno al meglio per la seconda prova prevista per il mese prossimo a Mortara.

La società Ginnastica Perseverant Legnano è molto soddisfatta per i risultati che stanno arrivando a livello agonistico ed è molto fiduciosa per i prossimi appuntamenti della stagione già a partire dalla prossima gara in programma il 10-11 febbraio con le squadre Junior – Senior  di prima divisione ed  Allieve di seconda divisione.

Roberto Bani

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore