Quantcast

ASD Moderna a Rimini: 3 argenti e 4 bronzi

Ben 15 le finali conquistate con posizioni entro le prime 10 

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 della Manifestazione Ginnastica in festa tenutasi a Rimini dal 23 giugno al 2 Luglio. La ASD Moderna Legnano ha avuto il privilegio di schierare per le fasi Nazionali ben 26 atlete che avevano superato brillantemente le fasi di qualificazione regionale, sia negli esercizi individuali che nelle successioni di squadra-coppia e singolo come la serie D; ben 15 le finali conquistate con posizioni entro le prime 10 e 7 medaglie totali di cui 3 argenti e 4 bronzi.

Galleria fotografica

ASD Moderna a Rimini 4 di 5

Grande soddisfazione da parte della Direttrice Tecnica Elisa Porchi, degli allenatori Laura Anzini, Marta Meneghel, Franco Genivolta, Sara Arsillo, Chiara Niccolini e di tutto lo staff tecnico.

Nella 1 divisione, per la categoria Allieve 3: Perico Ginevra 4 alle Clavette, Purici Denise Argento al Nastro. Per la Categoria Allieve 4: Malamisura Viola 6 alla palla, Grazioli Rebecca Bronzo alla palla.
Nella 3 divisione per la categoria allieve 3 Mondellini bronzo alla Palla.
Nella 4 divisione per la categoria allieve 3: Rossini Sara 5 al corpo libero.
Nella 3 divisione categoria junior 2: Stevenazzi Daniela 4 alla fune
Nella 2 divisione categoria junior 3: Prado Del santo Dominique Argento alle clavette, Giola Beatrice 8 alle clavette, Rosana Chiara 10 alla palla.
Nella seconda divisione categoria senior 1: Sommaruga Cecilia Argento alle clavette.
Categoria senior 2: Borsani Elena Bronzo al Nastro, Cabiale Laura Bronzo alla fune.

Tutte le ginnaste hanno partecipato con tanto impegno e determinazione, inoltre per alcune di loro era la prima competizione a livello nazionale: per la Categoria Allieve Lavazza Emma, De Rosa Martina, Compare Martina, Barbui Valentina, Russo Benedetta, Airaghi Giulia, Moroccoli Lucrezia, Amato Sonia; per la categoria junior Colombo Martina, Filippini Giorgia, Patano Sara, Ciliberto Giada. 

Per la SerieD , terza divisione, categoria junior/senior la squadra formata Chiodini Gaia, Raffo Francesca, Rosana Chiara, Sassi Anna. 

ASD Moderna Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ASD Moderna a Rimini 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore