Quantcast

Ritmica, la Ginnastica Skill chiude bene le nazionali Uisp

A rappresentare la Ginnastica Skill, le allieve più piccole, al loro primo campionato nazionale

Domenica 11 giugno a Senigallia si sono conclusi i campionati Nazionali di Ritmica della Uisp. La società Skill Canegrate era rappresentata dalle più piccole, le allieve al loro primo campionato nazionale.

In pedana come individualiste nella categoria mini 1a Esordienti 2008/2009, hanno ottenuto ottimi risultati Marta Bollati, che ha concluso al 6° posto, Feliciana Jereghi, che si è piazzata 10° e Manuela Pagani al 12° posto, tutte bravissime nonostante la grande emozione dovuta al debutto. Nella gara a squadre, mini 1a collettivo e squadre, si sono comportate benissimo ed al termine raggiungono uno splendido 8° posto.

Grandi i complimenti per le piccole skilline, ed alla allenatrice Alessia Pigni che ne ha curato e seguito la crescita in questi mesi. Un ringraziamento particolare ai genitori che hanno seguito con grande partecipazione la loro prima trasferta nazionale.

Prossimo appuntamento per la Skill con le nazionali di FGI in programma dall'ultimo fine settimana di giugno a Rimini.

A.S.D. Ginnastica Skill

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore