Quantcast

Ginnastica Perseverant: saggio ginnico

Ad esibirsi  gli oltre 200 ragazzi/e iscritti ai corsi diurni e serali che la società ha organizzato per l’anno 2016/2017

Sabato 10 Giugno la società Ginnastica Perseverant Legnano ha festeggiato la chiusura dell’anno con il saggio ginnico che si è svolto al Palakights a Legnano.
Ad esibirsi sono stati gli oltre 200 ragazzi/e iscritti ai corsi diurni e serali che la società ha organizzato per l’anno 2016/2017.
Esercizi collettivi si sono alternati ad esercizi di singoli ginnasti che si sono esibiti  portando un esercizio simile a quello che eseguono in gara come dimostrazione del livello acquisito. I più piccoli hanno potuto esibirsi dimostrando a tutti quanto si sono impegnati e quanto hanno potuto imparare durante l’anno trascorso.
Una notevole partecipazione di pubblico ha permesso di trascorrere una serata divertente in compagnia dei propri ragazzi allievi della Perseverant.
L’anno agonistico prosegue comunque fino a fine Giugno per i ragazzi della formativa, mentre per i ginnasti dell’agonistica che si sono qualificati alla fase finale dei campionati italiani, sono previsti allenamenti di preparazione per le gare di fine mese a Rimini.
Buonissima partecipazione anche per i corsi serali di nuova creazione quali “ZUMBA “ e “PARCOUR” che verranno sicuramente confermati anche per l’anno prossimo.
Le iscrizioni per l’anno 2017/2018 saranno aperte a partire dall’ultima settimana di Agosto.
Per le vacanze estive la società invita tutti i soci a partecipare al concorso fotografico “ Perseverant in vacanza “ che consiste nel portare in società, dopo le vacanze, una fotografia simpatica e divertente che riporti immagini delle vacanze trascorse abbinate al socio con logo societario. Una giuria selezionerà le migliori per un simpatico premio.
La società Perseverant augura a tutti i soci e simpatizzanti buone vacanze ed un arrivederci a prestissimo con le novità che si stanno preparando per l’anno a venire.

Galleria fotografica

Perseverant: Saggio di fine Anno 4 di 35

Roberto Bani

Immagini a cura di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant: Saggio di fine Anno 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore