Quantcast

Nervianese al vertice italiano del campionato d’insieme

La squadra OPEN Nervianese ha conquistato con il parziale di 14.700 in qualificazione il sesto posto italiano assoluto.

Un risultato "da incorniciare" quello ottenuto sabato 3 giugno ad Arezzo la squadra Open Nervianese formata da Nicole Piredda, Camilla Ponti, Camilla Bassetti, Gilda de Vecchis e Martina Germani in prestito dalla società San Giorgio Desio hanno compiuto una grande impresa conquistando con il parziale di 14.700 in qualificazione il sesto posto italiano assoluto.

Nella finale di domenica si sono poi riconfermate tre le migliori dieci squadre italiane. Anche la squadra junior alle clavette ha partecipato al campionato, ma complice un po' di emozione non ha bissato l'ottimo punteggio della regionale. Soddisfazione e grande entusiasmo da parte di tutta la società per il grande risultato ottenuto.

Anche la ginnastica estetica a Chiari ha ottenuto un ottimo risultato con l'argento nazionale che le conferma vice campionesse italiane. Ora fervono i preparativi per il saggio di fine anno che si terrà venerdì sera presso la palestra di via di Vittorio con inizio alle 20 e30.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore