Quantcast

Ritmica Skill sul podio delle Nazionali Uisp a Jesi

Primo posto per la campionessa Italiana Carini Aurora alla fune.

La Skill Canegrate comunica gli ultimi successi delle ginnaste canegratesi che hanno partecipato ai Campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica UISP. 


Hanno preso il via nei giorni scorsi a Jesi, in provincia di Ancona, i 37’ Campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica UISP.

Il primo gruppo di ginnaste della Skill Canegrate ha gareggiato lo scorso fine settimana con ottimi risultati. Per la 3’ categoria Allieve 2005, Ferrato Alice si è classificata 15’ alle clavette e 18’ alla palla, mentre nella 3’ cat. Allieve 2006, Messina Rebecca 14’ alla palla 21’ corpo libero, Turri Sara 5’ al nastro e 10’ al cerchio.

Ottimo risultato per la squadra collettivo esordienti, Croce, Carini e Lucchini, ottengono un prestigioso 4’ posto sfiorando il podio nazionale.

La squadra collettivo Allieve, con Ferrato, Messina e Turri raggiunge un buonissimo 6’ posto. 

Le gare seguono con la 3’ Categoria Esordienti 2007, nella fune arriva il risultato più atteso e più bello, 1’ posto per Carini Aurora alla fune, Campionessa Italiana!!! Grandiosa !!!

Sono eccellenti anche le prove di Croce Sofia al cerchio, 5’ posto e di Lucchini Agata 7’ nella Palla.

Complimenti a tutte le ginnaste, davvero bravissime che hanno affrontato con grande impegno le gare.

La nazionali di Uisp continuano con la seconda parte delle gare in programma fino al 3 giugno.

Skill Canegrate 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore