Quantcast

Skill: tre podi nella seconda prova regionale di Sincrogym

Altre conquiste per le ginnaste della Skill che hanno gareggiato ad Albiate

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della domenica sportiva delle ginnaste Skill


Ancora in pedana le ginnaste della Skill, domenica 21 maggio al palazzetto di Albiate in provincia di Monza Brianza.

La gara è la 2’ prova regionale di Sincrogym, e la società canegratese presenta 2 squadre con attrezzi la 2’ e la 3’ fascia. Iniziano le più giovani, e fanno ottime esecuzioni ottenendo un fantastico 1’ posto come squadra, con Canta, Laudani, Tarquinio e Viola.

Ottimo 1’ posto anche nella coppia palla con Tarquinio e Viola. Replica nella gara coppia clavette con Laudani e Viola e nella coppia cerchio con Canta Laudani, tutte sul gradino più alto del posio, Bravissime!

Segue la gara delle ginnaste di 3’ fascia, ed anche loro non si smentiscono con un’ottima prova, vincono la prova a squadre Boioli, Comerio, Crotti, Montani, Parini e Sabatino, davvero bravissime. Anche nelle coppie non sbagliano un colpo, alla palla, Boioli e Comerio sono 1’!

Nelle clavette ottimo 1’ posto per Crotti e Parini, e per concluder in bellezza ancora successi con la coppia del cerchio, Montani e Sabatini, fantastiche!

Tutte queste ragazze si sono qualificate per le nazionali di FGI in programma a fine giugno a Rimini, complimenti a loro ed alle allenatrici Debora e Sara.

Ginnastica Skill

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore