Quantcast

IKE campione nazionale

Una medaglia d'oro, una d'argento, una di bronzo e un quarto posto per le squadre IKE alla finale nazionale di Ginnastica Ritmica

Una medaglia d'oro, una d'argento, una di bronzo e un quarto posto per le squadre IKE che hanno partecipato alla finale nazionale di Ginnastica Ritmica svoltasi a Monterotondo nel week end del 5 e 6 maggio.

La squadra Campionessa Nazionale composta da Sofia, Valentina, Laura e Agata ha eseguito in pedana esercizi di una maestria sorprendente, convincendo tutti, giudici e pubblico, delle loro capacità. La squadra medaglia d'argento, secondo posto era composta da Anita, Giulia e Serena; anch'esse meravigliose, eleganti e sicure, hanno commosso chi assisteva alle loro esibizioni. Un bellissimo terzo posto, podio bronzo, per la squadra composta da Maya, Denise, Giulia V. e Giada che si sono imposte su tutte le altre squadre lavorando con una determinazione che le ha premiate.

Bellissime anche le piccole ginnaste della squadra composta da Giorgia, Aurora e Alessia, quarte davanti ad tante altre squadre ben più grandi di loro e primo posto per la fascia argento per Aurora al corpo libero. Altri splendidi risultati anche per le ginnaste individualiste: Campionessa Italiana Agata al corpo libero e seconda al nastro, seconda anche Anita, sempre al nastro e terzo posto per Maya, Giulia e Jessica alla palla, per Laura al corpo libero e per Sofia alla fune.

Buonissimi piazzamenti anche per le altre ginnaste Alice, Caterina, Denise, Serena, Giada, Giorgia, Alessia, Valentina e Giulia che hanno lavorato in pedana con sicurezza e grinta. Bella competizione, e bella esperienza e soddisfazione generale, dai tecnici Martha e Tania, alle ginnaste e a tutti i genitori.

ASD IKE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore