Quantcast

Amico Sport, ottimi risultati ai Campionati Italiani

I Campionati Italiani si sono svolti sabato 13 e domenica 14 maggio a Bergamo.

Sabato 13 e domenica 14 maggio si sono tenuti a Bergamo i Campionati italiani di Ginnastica Aerobica.

La Società legnanese Amico Sport ha ottenuto ottimi risultati nella categoria Junior A, dove Caka Ledion si è classificata all'8° posto, il trio composto da Gigante, Monti e Radaelli si è classificato al 19° posto ed infine il gruppo composto dalle ginnaste Girolamo, Gigante, Miodini, Monti e Radaelli si è piazzato al 17° posto.

Per quanto riguarda la categoria Junior B, Cubito Camilla è la Campionessa Italiana. Nella medesima categoria il Trio composto da Cubito, Lenzini e Ciaramidaro si è classificato al 6° posto.

Nella categoria Senior, la Campionessa del Mondo Michela Castoldi si è aggiudicata il 6° posto, in quanto la sua preparazione in via di perfezionamento è mirata al Campionato Europeo che si svolgerà in Portogallo dal 25 al 28 maggio. Nella categoria maschile, Ivan Cavalieri si è aggiudicato il 6° posto. Da ultimo nel Gruppo composto dagli atleti Banfi, Castoldi, Cavalieri, Cubito e Lenzini, la fatalità di un errore iniziale ha compromesso la conquista del primo posto, portando al risultato finalme del 3° posto. Sono da elogiare comunque il loro impegno e la loro caparbietà.

Il presidente Morelli e gli allenatori Castoldi e Cristallo, orgogliosi per tali risultati, ringraziano tutti gli atleti per il loro costante impegno e la loro passione.

Amico Sport Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore