Quantcast

Perseverant: i successi dei 150 allievi

Si è conclusa la gara interna organizzata dalla società legnanese

Riceviamo e pubblichiamo i risultati della Società Perseverant Legnano 

Galleria fotografica

Sport: Perseverant 4 di 13

Si è conclusa la gara interna organizzata dalla Società Perseverant Legnano con moltissimi applausi e soddisfazione da parte dei partecipanti. Oltre alla società Perseverant, hanno gareggiato i ragazzi/e della società Ginnastica San Vittore Olona.

Si sono esibiti oltre 150 allievi della sezione formativa, dai più piccoli di solo 4 anni, ai più grandi fino ai ragazzi/e delle scuole superiori.

La gara si è protratta per tutto il giorno a partire dalle 10 di mattino fino alle 18 di sera dove, tra una premiazione e l’altra, si sono esibiti i ginnasti agonisti della Perseverant. Il pubblico, composto soprattutto da genitori , nonni e parenti dei ragazzi in gara, hanno risposto con molto entusiasmo , incoraggiando con applausi durante tutte le esibizioni. La società si ripropone di replicare ogni anno questo tipo di manifestazione, dando modo a tutti i giovani ginnasti della sezione formativa di avere i primi approcci con le competizioni preparandosi al meglio per le prossime gare.

Prossimo appuntamento è quello del saggio ginnico di chiusura anno che si svolgerà a Legnano in via Parma presso il Palazzetto dello sport il giorno 10 giugno alle 20 e 30. 

Roberto Bani

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sport: Perseverant 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore