Quantcast

Perseverant: successo in Seconda divisione

Emma Fadda che si è piazzata al primo posto, categoria allieve 3

Si sono concluse le gare regionali individuali di 2° divisione dove le ginnaste della società Perseverant Legnano hanno gareggiato con ottimi risultati.
Una nota particolare per Emma Fadda che si è piazzata al primo posto , categoria allieve 3 .
Per la categoria allieve 4 , Giorgia Toia si piazza al 5 posto .
Categoria Junior 3 , Chiara Sanzottera si piazza al 8 posto.
Per la categoria Senior 1 , le ginnaste Silvia Ferro e Valeria Milotta , si piazzano rispettivamente al 5 ed al 7 posto.
Per la categoria >Senior 2 , Alice Seveso si piazza al 7 posto.
Si è concluso quindi il ciclo di gare regionali che hanno portato le nostre ginnaste alle qualificazioni per la fase finale nazionale che si svolgerà a Rimini nel mese di Giugno.
Perseverant conferma anche in questa competizione l’elevato grado di preparazione raggiunto dalle proprie ginnaste e confida in ottimi risultati per le finali nazionali.

Roberto Bani

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore