Quantcast

IKE: podio nazionale alle finali di serie C

Valeria, prima nella fascia argento

E' podio nazionale per Valeria, prima nella fascia argento alla finale di Serie C che si è svolta il 22 e 23 aprile a Falconara. Impeccabile la sua esecuzione in pedana nell'esercizio al cerchio e notevole la sua interpretazione. O

Ottima prova anche per le compagne che hanno lavorato con determinazione cariche e decise anche dopo molte ore di gara.

La competizione, iniziata per le ginnaste Ike alle dieci del mattino, le ha viste in pedana tra le 17 e le 18. Tanta la tensione e la fatica che pian piano si sono fatte sentire, ma grande la loro tenacia, nell'ascoltare i consigli degli allenatori anche dopo molte ore di prova. Concludono la gara tutte tra il 20° e il 30° posto su 70 partecipanti.

Bellissime le esecuzioni di Sara, Martina e Alice alla palla e di Benedetta alla fune. Ottima l'esecuzione della squadra cerchi composta dalle stesse ginnaste. Un errore è costato il podio finale, ma la classifica ha evidenziato comunque il buonissimo livello tecnico raggiunto. Stanche ma soddisfatte rientrano dalla trasferta con un bagaglio carico di buone esperienze dalle quali trarre insegnamento per il prossimo campionato.

Un grazie al sostegno dei meravigliosi genitori che ci hanno accompagnato, con pazienza, fiducia ed entusiasmo.

ASD IKE – I tecnici Martha e Tania

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore