Quantcast

IKE verso la fase nazionale

Tanti primi posti per le ginnaste...

Alla gara conclusa giovedì 13 aprile le ginnaste IKE hanno dato prova di quanto fossero determinate. Hanno eseguito con coraggio e sicurezza gli esercizi di livello tecnico elevato che portavano in pedana ottenendo ottimi risultati.

Galleria fotografica

IKE verso la fase nazionale 4 di 5

Un bellissimo primo posto per la squadra composta da Giorgia, Alessia e Aurora che si sono esibite con un esercizio collettivo a corpo libero, un esercizio in coppia con fune e nastro e un esercizio individuale alla palla.

Tanti altri primi posti per Anita Giulia e Agata al nastro, Giulia alle clavette, Laura al corpo libero: ottimo terzo posto per Sofia alla fune.

Nei primi giorni di maggio le ginnaste IKE partiranno con altre compagne per la fase nazionale.

Un grande in bocca al lupo da tutti.

Ginnastica Ike

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

IKE verso la fase nazionale 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore