Quantcast

5° trofeo Parpaj alla Rhythmic’s Team di Arese

Riuscita manifestazione a cura della Ginnastica Skill

Si è svolta domenica 23 aprile, a Canegrate la 2’ prova del 5° trofeo Parpaj, organizzato dalla ASD Ginnastica Skill, con il patrocinio del Comune di Canegrate.

Un torneo a squadre di ginnastica ritmica che grazie alla passione ed all’impegno degli organizzatori è diventato un appuntamento importante nel quadro delle competizioni della provincia di Milano.

Le gare hanno avuto inizio alle 9 del mattino presso la palestra Falcone Borsellino di Canegrate, con le categorie Esordienti, Allieve e Junior.

Le ginnaste impegnate saranno oltre 100 e rappresentano le 3 società che si sfideranno anche per il trofeo a squadre, Ginnastica Skill Canegrate, Rhythmic’s Team Arese e Centro Sportivo Europa di Abbiategrasso.

Sono scese in pedana sia le squadre sia le individualiste divise nelle diverse specialità, mostrando un altissimo livello qualitativo di preparazione e di esecuzione degli esercizi.

Il Torneo si è concluso nel pomeriggio con le premiazioni delle ginnaste e della società vincitrice del trofeo a squadre la Rhythmic’s Team di Arese, alla presenza sempre puntuale dell’Assessore allo Sport Matteo Modica.

Un ringraziamento particolare alla Pres Milena Vergottini che ha voluto e pensato questo Torneo, alle allenatrici Alessia, Debora e Sara, ed al supporto di Laura, Eleonora e Martina.

L’appuntamento è rinnovato al 2018 con il 6° Trofeo Parpaj.

Ginnastica Skill

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore