Quantcast

Matilde Gilardi vice campionessa interregionale

La ritmica nervianese fa parlare di se anche a Caorle sede del Campionato interregionale GOLD...

La ritmica nervianese fa parlare di se anche a Caorle sede del Campionato interregionale GOLD della categoria Allieve e tra le protagoniste di questo importante appuntamento te c'è anche la giovane Matilde Gilardi classe 2005 che e' arrivata preparata e carica per dimostrare tutto il suo valore! Nella fase di qualificazione a cerchio palla e nastro Matilde conduceva la classifica generale con un buon margine mentre nella finale alle clavette per un piccolo errore e' balzata al 2 posto a soli 0.15 dalla prima classificata! Avrà possibilità di riscattarsi al Campionato italiano riservato alle prime 5 ginnaste  qualificate! 

Brave anche le altre 2 ginnaste Nervianesi in gara nella stessa categoria di Matilde:  Lucia giusti 17 classificata che partecipa alla finale alla clavette e Chiara Rebasti 23 classificata che hanno comunque condotto una buona gara 
Nella categoria Allieve 3 Aurora Barbuzzi centra la finale alla clavette e ottiene l'11 posto interregionale facendo tesoro dell'esperienza di questa gara! 
Ora terminate le fasi interregionali si parte con i 3 campionati italiani individuali dove la Nervianese si e' qualificata in tutti e tre, primi Fra tutti arezzo sede il 29 aprile del Campionato GOLD Senior!

Grande conferma di Beatrice Ancillotti nella categoria allieve 4 del torneo di 4^ divisione Silver. La nostra giovane ginnasta, dopo una gara condotta con grinta e sicurezza, migliora il risultato della prima prova giungendo al quarto posto a davvero un soffio dal podio. Bravissima Beatrice e un grande in bocca al lupo per la finale nazionale dove, siamo sicuri, sarai tra le protagoniste.

Ritmica Nervianese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore