Quantcast

Gara sociale per la Ginnastica Perseverant

Nel corso della gara sociale, gli allievi si sono esibiti divisi in gruppi di età

La società Ginnastica Perseverant Legnano ha organizzato lo scorso 1° aprile una gara sociale dove si sono esibiti gli allievi e le allieve divisi in gruppi di età.

Galleria fotografica

Ginnastica Perseverant: Gara sociale 4 di 11

Hanno partecipato alla manifestazione solo i ginnasti della sezione formativa, con l’obiettivo di divertirsi imparando a competere con i compagni. Questa competizione è la prima dei due incontri organizzati, in cui i ragazzi si sono sfidati verificando la loro preparazione. Il secondo incontro è previsto per i primi di maggio e si svolgerà con la partecipazione di società ospiti per aumentare il livello di competizione.

Una grande partecipazione di pubblico, composto da genitori, nonni e parenti dei ragazzi in gara, ha permesso di rendere la manifestazione molto viva ed interessante, grazie anche all’esibizione di alcuni ginnasti della sezione agonistica, che hanno fatto da intermezzo tra una premiazione e l’altra.
I bimbi più piccoli hanno potuto affrontare la loro prima gara competitiva e vincere la sognata ed agognata medaglia.

Gli allenatori della sezione formativa, coordinati per l’occasione da Samanta Pauselli, hanno presentato un programma vario ed interessante dove tutti hanno potuto esibirsi secondo il livello di preparazione raggiunto. A supportare Samanta, anche Alessandro Prando e Stefano Brignoli, aiutati anche da ginnaste veterane della società che hanno svolto il ruolo di giudice di gara.

La società ringrazia tutti i partecipanti ed vi aspetta per la prossima gara sociale di maggio.

Ginnastica Perseverant Legnano 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Perseverant: Gara sociale 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore