Quantcast

Moderna Legnano, pioggia di medaglie

In Piemonte la gara della fase interregionale del campionato individuale Gold.

Piovono ancora medaglie per  altri importantissimi risultati ottenuti dalle  ragazze della Moderna Legnano  che hanno disputato sabato in Piemonte la gara della fase interregionale del campionato individuale Gold.
Tre le ginnaste presenti: le junior Laura Paris e  Chiara Carabelli, e la Senior Anna Stucchi.
In una prova bellissima , con pochissime sbavature , Laura e Chiara hanno brillantemente superato la prima fase della competizione passando alla finale con il quarto attrezzo. Laura Paris conquista il titolo e Chiara Carabelli si piazza al quarto posto, entrambe si qualificano per la finale Nazionale di Arezzo.  Anche Anna Stucchi non perde l'occasione per sfoderare il suo talento e si aggiudica il primo posto tra le senior : anche per lei  il Nazionale è conquistato a pieno titolo.

Grandissima la soddisfazione della direttrice tecnica Elisa Porchi   che si dice  molto orgogliosa  per tutte le sue ragazze che hanno conquistato  la fase nazionale dei campionati di Specialità Gold e Individuali Gold. In tutto saranno otto  le  ginnaste legnesi presenti nelle 2 Finali Nazionali
Laura Paris , Chiara Carabelli, Anna Stucchi, Francesca Paris, Viola  Mastroeni, Giorgia Malamisura, Ludovica Bernasconi Olgiati e Federica Malamisura in prestito alla Società Opera di Roma.

Sarà quindi un mese  di allenamento intenso per la preparazione dei  nazionali e  i futuri campionati di squadra ma le biancorosse sono abituate a ritmi  di Lavoro intensissimi e i risultati fin qui ottenuti daranno lo stimolo necessario perché  in palestra si lavori con ancor più concentrazione e impegno.

Appuntamento quindi al 29/30  Aprile ad Arezzo e al.6/7 Maggio nelle Marche

Moderna Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore