Quantcast

Nervianese: Estetica di bronzo nella Mediterranean Countries

Redkova e Tonellotto agli italiani gold...

L'Estetica è di bronzo nella Mediterranean Countries, Redkova e Tonellotto agli italiani gold!

Che week end per la Nervianese! Sabato a Cantalupa (Torino) nella fase di Zona 1 le Nervianesi Angelina Redkova e Anita Tonellotto nella categoria Senior 2 ottengono un prestigioso bronzo la russa Made in Nervianese seguita dalla compagna di squadra Anita che staccano il pass per il campionato nazionale di Arezzo! Qualificazione sfiorata per Nicole Piredda nella Senior 1 che per una sola posizione non riesce a qualificarsi per la finale nazionale ma essendo la prima esclusa la speranza di essere ripescata c'è! 

Giornata da incorniciare anche per la squadra di Estetica Nervianese 

Il Team Minerva composto da Soraya Monza, Arianna Armida, Martina Matteucci, Clarissa Uslenghi, Greta Cozzi, Alina kazak, Martina Bonaldi e Ylenia Solimene dopo un'ottima qualificazione sabato nella finale di domenica riescono ad ottenere un prestigioso bronzo nella Mediterranean Countries! Un lustro per la squadra di Nerviano che ancora una volta fa parlare di sè.

Soddisfazione per la Responsabile Tecnica Letizia Barzacca e tutto il suo staff che lavorano incessantemente per preparare al meglio tutte le ginnaste!

Ginnastica Nervianese 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore