Quantcast

Primo posto assoluto per le ginnaste Ike

Le giovani hanno conquistato il podio della prova Regionale di Serie C

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a firma della società sportiva Ike sui risultati delle giovani ginnaste


Tutte le ginnaste che domenica 19 marzo hanno partecipato alla prova regionale di Serie C sono salite sul gradino più alto del podio. Primo posto assoluto per tutte.

Concentratissime e determinate hanno affrontato la pedana con grinta e decisione come vere ginnaste professioniste e hanno dimostrato di essere pienamente all'altezza della competizione. Medaglia d'oro quindi per la Squadra con i cerchi composta da Alice, Martina, Sara, Benedetta e Valeria. Primo posto per Valeria anche all'esercizio individuale al cerchio, Primo per Alice e Benedetta rispettivamente alla palla e alla fune.

Oro anche per Martina e Sara nella palla. Una grande emozione e un bel risultato che inorgoglisce tutti, i tecnici Martha e Tania, ginnaste e genitori presenti. 

ASD IKE

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore