Quantcast

Sorride l’A.S.D. IKE al “Trofeo delle Stelle”

L'A.S.D. IKE ha partecipato al primo appuntamento amichevole del "Trofeo delle Stelle"

Davvero bella l'atmosfera e il calore che ha accolto l' A.S.D. IKE al primo appuntamento amichevole del "Trofeo delle Stelle", organizzato dall'Associazione S.Carlo Sport di Milano.

Tante, simpatiche e impegnatissime le ginnaste IKE che hanno preso parte alla gara; tantissime le emozioni e le soddisfazioni. Primo posto per la squadra composta da Francesca, Agnese, Giulia, Letizia, Marta e Rebecca che ha vinto con un esercizio con nastro e palla.

Primo posto anche per Emily e Sofia, coppietta esplosiva con palla e cerchio. Secondo posto per Raffaella, per Angelica e per Emily, terzo posto per la squadra palla e clavette composta da Giulia, Jessica, Caterina, Alice e Alice. Brava Beatrice al nastro, Martina e Maia alla palla e la squadra con nastro, palla e cerchio composta da queste tre ginnaste e da Angelica. Felici i tecnici Marta e Tania, che portano a casa, oltre agli splendidi risultati, un'esperienza sportiva e umana di grande valore

A.S.D. IKE

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore