Quantcast

Ritmica: serie D, Skill alle Nazionali

Dopo le gare dello scorso weekend, la Ginnastica Skill approda alle finali nazionali.

Continuano le gare regionali di ginnastica ritmica per definire quali saranno le compagini a contendersi il titolo nazionale a Rimini il prossimo mese di gugno. Sabato e domenica la pedana per le regionali di serie D era a Venegono Inferiore, in provincia di Varese.

La prima giornata ha come protagoniste le Junior/senior di 3° divisione con Dolma, Iris e Nadine che effettuano una buona prova e danno esempio di costanza, bissando in questa seconda prova il 4° posto che avevano ottenuto nella prima giornata. Seguono, sempre per la categoria Junior/senior, le ginnaste di 2° divisione, Elena, Federica e Giulia, che commettono qualche imprecisione ed al termine della gara raggiungono il 13° posto in classifica. 

Domenica in gara altre 2 squadre per la Skill: le più piccole, alle loro prime competizioni, sono le Allieve 3° divisione Carolina, Chiara, Emma e Nicoletta, che migliorano la posizione rispetto alla prima gara ed al termine raggiungono il 16° posto in classifica. Concludono la 2 giorni di gare le Allieve di 2° divisione Andrea, Benedetta, Greta, Martina, Mikaela e Sofia, che eseguono un buon esercizio, concludendo la gara al 5° posto.

Complimenti da parte della società a tutto lo staff tecnico ed ai genitori sempre presenti. Questi risultati permettono a tutte le squadre della Skill Canegrate di approdare alle finali nazionali.

A.S.D. Ginnastica Skill

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore