Quantcast

Moderna: un’infilata di successi

Particolarmente emozionante per la società la partecipazione al Palamico di Castelletto Ticino...

Accoglienza sempre calorosa  , atmosfera  amichevole, organizzazione impeccabile , questi gli ingredienti che hanno fatto sì che la gara di specialità Gold zone tecniche  1 e 2 organizzato dalla Società  Legnanese in terra piemontese sia stato un evento riuscito al 100%.
Ancora una volta ospiti del Palamico di Castelletto Ticino , la Gara si è svolta sull'intero week end  con la zona tecnica 1 (Piemonte, Lombardia, Liguria, valle d'aosta ) in gara Sabato 18 e la zona Tecnica 2 ( veneto, Friuli, Emilia Romagna, trentino alto Adige ) in gara Domenica 19.
Ad impreziosire l'evento , la presenza della Squadra Nazionale di Ritmica accompagnata da Emanuela Maccarani che ha regalato al pubblico 3 splendide esibizioni .
Particolarmente emozionante per la società questa partecipazione , per la presenza di Elena Varallo vhe da qualche mese è  in forze alla Squadra di Emanuela.

Galleria fotografica

Moderna: un'infilata di successi 4 di 6

 Ma il successo piu gradito è stato quello ottenuto delle Ginnaste  della Moderna che sulla loro Pedana  hanno giocato il tutto per tutto portandosi a casa quasi tutti i podi.
 Nella categoria junior Ludovica è III alla palla  e Giorgia conquista l'oro alla fune aggiudicandosi il titolo di  campionessa della zona tecnica 1: entrambe hanno ottenuto  il lasciapassare  per la gara finale nazionale di specialità Gold di maggio.
Ileana al suo esordio nella SPECIALITÀ Gold finisce in undicesima posizione al nastro facendo tesoro di questa esperienza.

 Nelle Coppie Giorgia in coppia con Viola con palla e Fune ,  salgono sul secondo gradino e si portano a casa la qualificazione per il  nazionale.
Nella Categoria Senior , Francesca Paris è  campionessa della zona tecnica 1 alla palla con Il punteggio più alto dell'intera gara ed è argento al nastro, Viola conquista l'argento alle clavette e si unisce  alle compagne per la Finale Nazionale 

Qui troveranno anche la loro compagna Federica che in prestito alla società opera di Roma ha conquistato il terzo posto alla palla. 

Cristina Grassi 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Moderna: un'infilata di successi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore