Quantcast

Ritmica: Skill vincente alle Regionali Usip

Sabato e Domenica ricco di appuntamenti per la ginnastica ritmica, la società Skill ha preso parte alle qualificazioni regionali della UISP, in corso ad Osio Sopra, in provincia di Bergamo.

Protagoniste in pedana 3 ginnaste, nella 1’categoria Junior.

Si tratta della prima prova come individualiste per tutte le ragazze.

Swami Liardo affronta la pedana con sicurezza, non commette errori, dimostra una determinazione da veterana, conquista un fantastico 1’ posto sia nella specialità cerchio che nella palla!!!

Segue in pedana Arianna Grillo, si è ben distinta, ci sono solo delle piccole sbavature, dettate dall’emozione, si classifica molto bene, 3’ al cerchio, ottimo podio, e 4’ alla palla.

Natalia Signò esegue anche lei una buona prova, sporcata da qualche incertezza di troppo, anche qui l’emozione ha fatto da protagonista, conclude la gara con 5’ posto al cerchio e 9’ alla palla.

Un bilancio complessivo molto positivo, alla prima uscita regionale per queste ragazze.

Nella giornata di domenica la Skill ha debuttato ad Ossona, dove da quest’anno è presente con i suoi corsi.

In scena il 5’ trofeo Parpaj, organizzato dalla ASD Ginnastica Skill con diverse società partecipanti ed oltre 100 ginnaste in gara suddivise nelle fasce di età.

E’ stato un successo oltre le aspettative, di pubblico e di risultati.

Prossimo trofeo Parpaj in programma domenica 23 aprile dal mattino a Canegrate. 

GINNASTICA SKILL

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore