Quantcast

Ginnastica Skill, campionesse anche a scuola

Terza edizione del progetto "Pagella in movimento" per l'ASD Ginnastica Skill di Canegrate...

Non è stato casuale ma voluto: quest'anno la ASD Ginnastica Skill di Canegrate, ha organizzato le premiazioni e la consegna degli attestati della terza edizione del progetto "Pagella in movimento" il giorno in cui si festeggiano tutte le donne, l'8 marzo.

Il progetto, promosso e voluto dalla Pres Milena, è stato sostenuto e supportato dal Comune di Canegrate ed in particolare dall'assessore allo sport Matteo Modica, come sempre presente alla manifestazione.

Questa iniziativa ha l'obbiettivo di essere da stimolo per le ragazze delle scuole primarie e secondarie nella loro crescita culturale e sociale.

Numerose le ginnaste che hanno aderito a questa terza edizione. Il premio per la media voti più alta, offerto dall'agenzia viaggi Le Marmotte, è andato a Francesca Trombin per le scuole elementari, a Marta Boioli per le medie e a Silvia Biagiotti per le superiori.

A tutte le partecipanti è stato consegnato un attestato di benemerenza e un graditissimo omaggio floreale (vista la ricorrenza dell'8 marzo) offerto dall'assessore allo sport.

Bravissime tutte le nostre ginnaste.

ASD Ginnastica Skill Canegrate

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore