Quantcast

Perseverant al secondo posto tra le allieve di primo livello.

Le ragazze guidate in campo di gara dagli allenatori Mario Tesorio e Rita Peri...

Si è svolta la seconda prova a squadre per il campionato di serie D SILVER dove la società Ginnastica Perseverant asd Legnano ha gareggiato Sabato  nelle categorie Allieve , di 1^ divisione e di 3^ divisione e Domenica nella categoria Junior e Senior di  2^ divisione.
Le ragazze guidate in campo di gara dagli allenatori Mario Tesorio e Rita Peri, si sono piazzate al secondo posto per solo mezzo punto di distacco dalla prima classificata. Per  la categoria Allieve di 1^ divisione hanno gareggiato  le ginnaste Elena Colombo, Noa Villa, Giorgia Toia e Emma Fadda. 
Per la categoria Allieve di 3^ divisione, hanno gareggiato  Eduarda Comin , Giulia Guzzetti , Alexandra Poloja, Gaia Bergamin e Matilda Castagnoli. 
Per la squadra delle Junior e Senior hanno gareggiato Silvia Ferro , Valeria Milotta, Alessia Monticelli , Alice Seveso ….. Chiara Battilana e Chiara Sansottera non hanno potuto partecipare per  piccoli infortuni avvenuti proprio i giorni prima della gara. 
COMPLESSIVAMENTE, LE SQUADRE SI SONO COMPORTATE MOLTO BENE E LE RAGAZZE SONO PRONTE PER LA PROSSIMA GARA DOVE SI GAREGGERA’ PER LA CLASSIFICA INDIVIDUALE.
(Sul sito www.perseverant.it potrete vedere filmati e fotografie degli esercizi eseguiti durante la gara.)
ll direttore tecnico Mario Tesorio è molto fiducioso per le gare individuali che si svolgeranno a breve dove le ginnaste porteranno nuovi esercizi ed elementi provati in allenamento negli ultimi mesi.

Galleria fotografica

Perseverant al secondo posto tra le allieve di primo livello 4 di 10

Ginnastica Perseverant asd Legnano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant al secondo posto tra le allieve di primo livello 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore