Quantcast

IKE al torneo Silver

L'associazione impegnata con quattro ragazze

Si è svolta a Pero la prima prova per il torneo Silver individuale domenica 19 febbraio L'Associazione IKE portava in gara quattro ginnaste che si sono confrontate presentando esercizi alla fune, alla palla e al corpo libero.

Alice Migliardo e Jessica Alfì, che avevano concluso la passata stagione come campionesse italiane, poi Giulia Farina e Caterina Lazzeri, alla loro prima esperienza competitiva. La tensione della gara si è fatta sentire, le ginnaste hanno comunque reagito bene e lavorato in pedana con coraggio e determinazione conquistando un 7° posto pari-merito per Jessica e Caterina, un 15° posto per Giulia e un 22° posto per Alice.

I tecnici Martha e Tania soddisfatte della gara e consapevoli del gran lavoro che ancora attende in palestra, danno a tutti appuntamento alla gara che si svolgerà il 12 Marzo 

Associazione IKE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore