Quantcast

Moderna: Week End Gold e Silver

Prima uscita ufficiale del 2017 per il Gruppo agonistico...

Riceviamo e pubblichiamo:

Prima uscita ufficiale del 2017 per il Gruppo agonistico della Moderna in due diverse gare .

A Nerviano ,  Gara di Specialità Gold a cui hanno preso parte Ludovica Bernasconi Olgiati , Beatice Erceg ed   Ileana Carnelli  tra Le Junior e Viola Mastroeni e Francesca Paris tra le senior.

Domenica Prima Gara Regionale Silver a Desio con Rebecca Grazioli e Viola Malamisura

Nuovi esercizi e Nuovo codice ma  GRANDI RISULTATI PER LE ATLETE  BIANCO/ROSSE !!!

Per la gara di specialità GOLD  Ludovica Bernasconi Olgiati è  seconda alla palla,  Ileana Carnelli  è seconda al nastro e Beatrice Erceg si classifica 5^al nastro.

Viola Mastroeni all'esordio come Senior si classifica   seconda alle clavette e sesta al Nastro mentre   Francesca Paris  è prima  sia alla  palla che  nel nastro !!

Ancora  meravigliosi risultati Domenica  per le Piccole nella Gara Regionale Silver  1 divisione: Viola  Malamisura prima e Rebecca Grazioli  si classifica 4^

Anche  Federica Malamisura  a Roma (in prestito alla società Opera ) nella specialità Gold  è seconda al cerchio e terza alla palla nel suo primo anno da senior. 

Ginnastica Moderna Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore