Quantcast

Mario Tesorio è il nuovo direttore tecnico della Perseverant

Tesorio, ex allievo della Perseverant, è presente in società da molti anni... Preseverant: esordio con vittoria

Nuovo direttore tecnico per la Ginnastica Perseverant ASD Legnano. Da gennaio 2017, infatti, il ruolo è ricoperto da Mario Tesorio.

Mario è stato un ex allievo della società Perseverant ed è presente in società come allenatore del settore agonistico da molti anni. Si occuperà della parte tecnica avvalendosi della collaborazione di tutti gli allenatori della Perseverant, a partire dalla moglie Rita Peri, che con lui segue il settore agonistico femminile.

Obiettivi principali saranno quelli di rilanciare il settore maschile e di poter gareggiare nella categoria Gold per il settore femminile. La società, concentrata per dare il massimo apporto a Mario ed i suoi allenatori per conseguire i risultati preposti, augura a Mario un grosso in bocca al lupo.

Di seguito un breve riassunto della carriera agonistica di Mario Tesorio e delle sue esperienze nel mondo della ginnastica:

– Nella nazionale italiana dal 1969 al 1976
– Titolo italiano allievi nel 1968
– Titolo italiano juniores nel 1969
– Diversi incontri internazionali (Svizzera, Romania, Gran Bretagna, Germania est)
– Nel 1974 ha partecipato ai campionati del mondo a Varna.
– Nel 1975 giochi del mediterraneo ad Algeri

Ginnastica Perseverant ASD Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore