Quantcast

Ginnastica Perseverant: esordio con vittoria

Primo posto per la categoria Allieve di 1^ divisione al Campionato serie D SILER...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto a firma della società sportiva Ginnastica Perseverant asd Legnano il risultato ottenuto al Campionato serie D SILER a squadre tenutosi ad Arese

Galleria fotografica

Ginnastica Perseverant: podio categoria Allieve di 1^ divisione 4 di 10

Si sono svolte le gare a squadre di serie D SILVER dove la società Ginnastica Perseverant asd Legnano ha gareggiato, sabato 18 febbraio, nelle categorie Allieve, di 1^ divisione e di 3^ divisione e domenica 19 febbraio nella categoria Junior e Senior di 2^ divisione.

Le ragazze guidate in campo di gara dagli allenatori Mario Tesorio e Rita Peri, si piazzano al primo posto per la categoria Allieve di 1^ divisione con le ginnaste Elena Colombo, Noa Villa, Giorgia Toia e Emma Fadda.

Le piccole, che hanno gareggiato per la categoria Allieve di 3^ divisione, su 14 squadre partecipanti si sono piazzate al 4° posto sono Eduarda Comin , Giulia Guzzetti , Alexandra Paloja, Gaia Bergamin e Matilda Castagnoli. ll direttore tecnico Mario Tesorio che in questi ultimi mesi ha introdotto nuovi elementi tecnici di difficoltà si dichiara molto soddisfatto per i risultati che le allieve hanno ottenuto. L’obiettivo della società è quello di gareggiare nella serie Gold e quindi tutti gli elementi introdotti verranno gradualmente inseriti e provati in tutte le gare di quest’anno che seguiranno.

La prossima gara si svolgerà a Mortara il 4-5 Marzo e le ragazze si stanno già concentrando per portare in gara i nuovi elementi di difficoltà imparati. Per la squadra delle Junior e Senior hanno gareggiato Silvia Ferro, Valeria Milotta, Alessia Monticelli, Alice Seveso … Chiara Battilana e Chiara Sansottera non hanno potuto partecipare per piccoli infortuni avvenuti proprio i giorni prima della gara.

Ginnastica Perseverant asd Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Perseverant: podio categoria Allieve di 1^ divisione 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore