Quantcast

Elena Varallo riconfermata in nazionale

L'atleta della Ginnastica Moderna Legnano tra le dieci che rappresenteranno l'Italia...

Durante il primo allenamento aperto al pubblico, che si è svolto sabato 4 febbraio 2017, Elena Varallo militante nella squadra locale Ginnastica Moderna Legnano è stata riconfermata nel gruppo delle dieci atlete che rappresenteranno l'Italia nelle prossime manifestazioni internazionali e mondiali. 

Elisa Porchi, tecnica della società legnanese, ha dichiarato il suo orgoglio nei confronti di Elena, che si allena con lei da sette anni. Un orgoglio che è condiviso dalle compagne e da tutta la società che anche in questa occasione ha assistito numerosa all'allenamento. 

Presto potremo vedere la nazionale italiana di ginnastica ritmica gareggiare con i nuovi esercizi ancora inediti. Prossimo importante appuntamento la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica a Pesaro tra il 7 e il 9 aprile 2017. 

Fiorella Goretti

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore