Quantcast

Nervianese: argento agli Italiani di ginnastica estetica

I successi della Ritmica Nervianese continuano...

Riceviamo e pubblichiamo.


Continuano i successi per la Ritmica Nervianese che non fa neanche in tempo a finire i festeggiamenti per la conquista della Serie A che torna sotto i riflettori con un altro importante risultato. 

Domenica ad Alba si è svolta la 1° Prova del Campionato Italiano di Ginnastica Estetica e la squadra Nervianese Team Minerva, dopo la bella esperienza dei mondiali di Brno si è presentata con una squadra parzialmente rinnovata e con un nuovo esercizio ancora più bello e interessante dello scorso anno e il risultato è stato davvero strepitoso con le Nervianesi sul 2° gradino del podio, seconde solo alla Ginnastica Ardor mentre il 3° posto e' andato alla Ginnastica Alba organizzatrice di questa 1° prova!

Complimenti a Soraya Monza, Arianna Armida, Martina Matteucci, Clarissa Uslenghi, Greta Cozzi, Martina Bonaldi,Alina Kazac e Ylenia Solimene artefici di questo meraviglioso risultato! 

 

Ora la Ritmica Nervianese invita tutti al saggio di Natale che si svolgerà sabato 10 alle 20.30 nella palestra di via di Vittorio.

Ritmica Nervianese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore