Quantcast

Moderna: in gara la serie B

Ottavo posto nell'ultima prestazione...

Continua l'intenso periodo di gare per la Moderna. 

Galleria fotografica

GINNASTICA RITMICA SERIE B - PROVA UNICA REGIONALE - ARCORE 4 di 4

Domenica scorsa sono scese in gara le ginnaste della compagine  di serie B con Beatrice Erceg al corpo libero, Giorgia Malamisura alla fune, Chiara Carabelli al cerchio e alla palla e Viola Mastroeni alle clavette e al nastro .

Buone le esecuzioni di tutta la squadra che è formata da ginnaste esperte che sono sempre al seguito delle loro compagne in serie A e che con loro si preparano per ogni gara, hanno conquistato l’ottava posizione pagando qualche imprecisione e incertezza.

In attesa di sapere se potranno disputare l’interregionale, le ragazze sono già pronte per la seconda prova a Fabriano dove seguiranno e sosterranno le compagne titolari .

Immagini di Fabrizio Carabelli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GINNASTICA RITMICA SERIE B - PROVA UNICA REGIONALE - ARCORE 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore