Quantcast

Campionati italiani di Pole Sport

La manifestazione legnanese è stata promossa dal Be Art Studio...

Si sono svolti nella giornata di domenica presso il PalaParma di Legnano i campionati italiani a squadre di Pole Sport, disciplina che sta a metà strada tra ginnastica e danza acrobatica. Prima edizione per questo sport che prevede l’uso di un’asse verticale girevole o statica ed in cui le atlete, nelle loro coreografie, devono mostrare le prese della Pole Sport.

I giudici, oltre a verificare le prese effettuate, devono anche valutare il lato artistico delle esibizioni, in cui eleganza e forza diventano un connubio imprescindibile. La manifestazione legnanese è stata promossa dal Be Art Studio di Legnano ed in particolar modo da Eleonora Coppola, coach della società legnanese che ha sede nella nostra città in via Pontida 1/D ed ha visto ai nastri di partenza atlete provenienti da diverse regioni italiane. Questi i risultati nelle due categorie presenti:

Amatori – 1° Pole & Postural Academy (253,3) 2° Be Art Studio (198,9) 3° Pole Acrobatic Gym (194,2)

Competitive – 1° Pole Dance Virtude (297,3) 2° Pole Acrobatic Gym (289,4) 3° Pole & Fitness Passion (289)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore