Quantcast

Ike corsi di ginnastica ritmica

Riiniziano i corsi per bmbe dai 3 ai 5 anni...

Riceviamo e pubblichiamo:
Evviva si ricomincia! Sono state queste le parole di Agnese, una piccola ginnasta dell'A.S.D. Ike, entusiasta per aver ritrovato insegnanti e amiche alla ripresa degli allenamenti in palestra.
A queste parole ci associamo tutti e diamo inizio alla nuova stagione sportiva con tanto entusiasmo e parecchie novità. Il Corso Gioco-Fiaba per bimbe dai 3 ai 5 anni ha ancora posti disponibili, il Corso Base è già gremito di ginnaste simpatiche e scatenate ma aspetta comunque altre atlete.
Il gruppo Promozione e Agonistica è già nel pieno dell'attività. In più quest'anno, riprende in maniera decisiva la proposta del Corso di Giocoleria-Circo, per tutti: bambini e bambine. Una bella occasione per divertirsi imparando una delle attività più divertenti e allo stesso tempo educative che ci sono. Aspettiamo tutti nelle nostre palestre, per le lezioni di prova gratuite!
A.S.D. Ike

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore