Quantcast

PrenotoIO: Pronti, partenza e via

Il primo incontro di Rel-azione della Rete d’Impresa Alberghi la Milano che conviene al Poli Hotel si conclude con tre obiettivi

Pronti, partenza e via …  il primo incontro di Rel-azione della Rete d’Impresa Alberghi la Milano che conviene presso la struttura Poli Hotel si conclude con tre obiettivi:

-incrementare del 15% l’afflusso di turisti stranieri sul territorio con proposte turistiche organizzate nei prossimi due anni 

-contribuire con attività concrete alla valorizzazione delle nostre città in ambito strutturale, organizzativo e di comunicazione

– prepararsi ad accogliere grandi masse in occasione di eventi importanti fino alle Olimpiadi 2026.

Le parole d’ordine sono SINERGIE,TRASPARENZA e IMPEGNO

Le alleanze strategiche con partner selezionati saranno alla base del progetto di sviluppo. Come succede in ogni azienda strutturata, ci sarà un business plan, un piano d’azione e relazione degli obiettivi raggiunti.

L’impegno sarà quello di favorire la crescita e devolvere il 10% dei contributi raccolti in ogni attività per interventi a favore dello sviluppo del territorio.

L’idea di questi 4 eventi non è quella di incontrare persone per Networking e azioni di Marketing , ma strutturare accordi proficui di scambio e condivisione concreta.

Ci legano PASSIONE e VOGLIA DI FARE.

Presenti la maggior parte dei Retisti che si sono distribuiti sui vari tavoli per farsi conoscere e favorire le Relazioni.

La serata si è svolta in un’atmosfera conviviale, nel perfetto stile di accoglienza della famiglia Poli fra amici che desiderano fare INSIEME condividendo un’ottima cena e godendo dell’allegra compagnia di Vincenzo Marconi.

Entro la metà di luglio presenteremo la prima attività realizzata, le date dei prossimi incontri e la prima parte di progetto fino a Giugno 2020.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore