Quantcast

San Valentino in cucina: insalata di mazzancolle e gamberi rossi

Un antipasto sfizioso per iniziare la classica cena degli innamorati il 14 febbraio

San Valentino si avvicina e lo chef Vincenzo Marconi del ristorante La Fornace di San Vittore Olona propone un menu dedicato agli innamorati.

Oggi sveliamo l'antipasto: insalata di mazzancolle e gamberi rossi con pinoli, uvetta e bottarga. Ad accompagnare il piatto la salsa di soia verde, a basso contenuto di sale. 

Per comporre il nostro antipasto occorrono quindi i gamberi di Mazzara del Vallo, mazzancolle, chorizo, pane, insalata di wakame, avocado, bottarga di muggine, pinoli, uvetta e lime. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore