Quantcast

Tavolo speciale a La Guardia, al via il contest per scegliere il nome

A darlo saranno proprio i clienti che sono invitati, attraverso un contest, a liberare la propria creatività - In palio una cena per due persone

Al ristorante La Guardia di Nerviano si avrà presto la possibilità di cenare a un tavolo speciale ma al momento senza nome. A darlo saranno proprio i clienti che sono invitati, attraverso un contest, a liberare la propria creatività. In Palio una cena per due persone. 

Il nome sarà dato al tavolo speciale, disponibile solo su prenotazione, e limitato ad uno solo per sera, riservato a coppie o gruppi di massimo sei commensali. Insomma, un tavolo da scegliere per festeggiare ricorrenze speciali e vivere una serata unica con un menu personalizzato, dove la cucina del ristorante sarà al servizio dei desideri dei commensali. Saranno sei le portate previste nel menù riservato, piatti sempre diversi, a loro modo unici perché espressione di gusti, preferenze e desideri gastronomici.

Come viene strutturata la serata riservata agli ospiti del tavolo speciale? Si parte con l’aperitivo in cucina: si viene accolti in cucina per conoscere lo chef e i ragazzi della brigata, consumando l’aperitivo di benvenuto. Mentre lo staff preparerà sfiziosi e originali appetizer accompagnati da un brindisi, lo chef si dedicherà completamente agli ospiti per definire le sei portate del menu della serata. Lo chef, infatti, ascoltando gusti e desideri di ognuno, sceglierà insieme la composizione dei piatti, il tipo di cottura e le materie prime da utilizzare. Terminato l’aperitivo e scelto il menu, mentre i commensali si accomodano in sala, lo chef si dedicherà personalmente alla preparazione dei piatti.

Il nome del tavolo dovrà essere inviato entro domenica 27 gennaio. Maggiori dettagli li troverete sullla pagina dell'evento.

La giuria del ristorante selezionerà le proposte più interessanti che saranno sottoposte al voto online. L’autore del nome che risulterà più votato vincerà una cena per due persone al tavolo speciale e avrà il piacere di vedere la sua ideazione promossa nei siti del locale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore