Quantcast

Rho, coppia trovata senza vita in casa in via Ticino

Secondo una prima ricostruzione, i militari propendono per un caso di omicidio-suicidio

[pubblicita]Coppia trovata morta in casa a Rho: come riporta Repubblica, un uomo di 38 anni e una donna di 52 sono stati trovati senza vita nell'appartamento in cui abitavano in città, uccisi entrambi con un colpo di pistola alla testa.

É stata la madre del 38enne a dare l'allarme: quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, in via Ticino, hanno trovato i due corpi riversi sul divano. Secondo una prima ricostruzione, i militari propendono per un caso di omicidio-suicidio: dai rilievi sembrerebbe che l'uomo, pregiudicato, abbia prima sparato alla donna, separata e con due figli, e poi a sè stesso. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore