Quantcast

Tragedia a Malpensa, taxista muore per arresto cardiaco

L'uomo residente a Milano è stato colpito da arresto cardiaco sul piazzale dell’aerostazione ed è stato trasportato a Varese, dove è arrivato in condizioni gravissime

[pubblicita]         Tragedia al Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa. Ieri sera, giovedì 6 febbraio, un taxista di 58 anni è morto per arresto cardiocircolatorio all'esterno dell'aerostazione.

L'uomo residente a Milano è stato colpito da arresto cardiaco sul piazzale dell’aerostazione ed è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, dove è arrivato in condizioni gravissime. Nonostante le cure prestate, per lui non c'è stato nulla da fare

Per ulteriori dettagli, qui il servizio di Varesenews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore