Quantcast

Rapina in pizzeria, ladro scappa a mani vuote

Il furfante è stato rintracciato dalla Polizia di Stato - Non è esclusa l'ipotesi che il rapinatore abbia agito per rivalsa nei confronti della titolare dell'attività

Per rubare l'incasso in una pizzeria aggredisce la titolare, ma la Polizia di Stato lo rintraccia. Il ladro arrestato è un 31enne di origine marocchina con una lunga lista di precedenti e attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in città.

La tentata rapina è accaduta alle 18 di ieri, 15 febbraio, a Busto Arsizio. Il furfante è entrato nell'attività e ha aggredito la titolare cercando di strapparle la borsa. Per cercare di ottenere l'incasso della giornata ha minacciato di morte la donna. Quest'ultima ha reagito energicamente ed è finita a terra con il vestito strappato. In quel momento è arrivata la volante del commissariato di via Foscolo che ha bloccato il malvivente che stava cercando di scappare in bicicletta. I poliziotti sono stati allertati da alcuni testimoni. 

Il balordo è stato bloccato e arrestato per rapina e violenza privata. Non è escluso che l'uomo abbia reagito a seguito di un episodio accaduto precedentemente. Gli uomini del Commissariato stanno approfondendo la dinamica dei fatti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore