Quantcast

Offre contratti di lavoro in cambio di denaro, 30enne denunciato

Ad incastrare il truffatore sono state le sue stesse vittime che lo hanno denunciato alla Stazione Carabinieri di Cassano Magnago. 

Proponeva contratti di lavoro in cambio di denaro, 30enne denunciato per truffa e impropriazione indebita. Ad incastrarlo le sue stesse vittime che hanno deciso di chiedere aiuto ai carabinieri di Cassano Magnago. 

L'uomo, celibe e pregiudicato, è risultato titolare di una ditta che però era "inattiva". Il 30enne attraverso reiterati raggiri proponeva contratti di lavoro "fittizi" in cambio di cospicue somme: tra i 500 e 2mila euro. Dopo la consegna del denaro il furfante faceva perdere le sue tracce rendendosi irreperibile. 

Sono state sei le vittime che hanno deciso di denunciare i fatti ai carabinieri: una persona di Samarate, due di Busto Arsizio, due di Gallarate e una di Fagnano Olona. I militari sono così riusciti a "smacherare" il truffatore e denunciarlo in stato di libertà 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore