Quantcast

Investita nell’Oltrestazione, ciclista 17enne in pronto soccorso

La ragazza è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Legnano dove le sono stati diagnosticati tre giorni di prognosi

Spavento per una 17enne investita venerdì 8 febbraio nell'Oltrestazione a Legnano. La giovane stava pedalando in via Robino quando all'improvviso è rovinata a terra a causa dell'urto con una vettura.

L'impatto è accaduto intorno alle 7 e la minorenne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano. Nulla di grave per la ciclista che, con ogni probabilità, stava andando a scuola. La ragazza è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Legnano dove le sono stati diagnosticati tre giorni di prognosi. 

A rilevare il caso e gestire la viabilità gli agenti del Comando di Legnano, intervenuti sul posto con una pattuglia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore