Quantcast

Spavento al Carrefour per un incendio

A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti con l'autopompa - Le cause sono ancora in fase di accertamento

Allarme al supermercato Carrefour di via Pioneri dell'Aria a Legnano per un incendio scoppiato questa mattina, lunedì 4 febbraio.

Il fuoco ha interessato l'area non aperta al pubblico e il fumo ha invaso alcuni locali interni. Nessun lavoratore o cittadino e rimasto intossicato. 

Dai primi accertamenti la combustione è divampata poco prima delle 12 da un compattatore per i rifiuti dedicato a carta e cartone. A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti con l'autopompa.

Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno messo in sicurezza l'area  ed effettuato le verifiche del caso per capire le cause scatenanti dell'incendio. Com'è visibile dalla foto condivisa da una nostra lettrice il contenitore è stato rimosso. 

Sul posto è sopraggiunta l'ambulanza della Croce Bianca di Legnano, intervenuta in codice giallo. I soccorritori di via Stelvio hanno prestato le prime cure ad un uomo di 36 anni rimasto coinvolto nell'incidente. Il 36enne sta bene e non è stato condotto in ospedale.

Le fiamme sono state spente e la situazione è rientrata nella normalità.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore