Quantcast

Investite sulle strisce pedonali, due donne in ospedale

Il drammatico incidente è accaduto proprio all'altezza del Teatro Tirinnanzi - Le due legnanesi, ferite e spaventate, sono state portate al pronto soccorso

Due legnanesi investite sulle strisce pedonali in piazza 4 Novembre a Legnano. Il drammatico incidente è accaduto poco prima delle 10 di lunedì 4 febbraio, proprio all'altezza del Teatro Tirinnanzi.  

Galleria fotografica

Incidente in centro: due donne investite sulle strisce pedonali 4 di 8

I due pedoni, urtati da un'auto, sono stati soccorsi da due ambulanze, una della Croce Rossa di Saronno e l'altra di Areu. Sul posto anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. Numerosi i legnanesi che hanno assistito alla scena. 

Ferite e contuse, madre e figlia di 42 e 81 anni sono state condotte, in codice giallo, al pronto soccorso, una a Legnano ed una a Castellanza. Ad intervenire anche due pattuglie della Polizia Locale di Legnano: gli agenti hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso e nel contempo gestire la viabilità per permettere le operazioni di soccorso. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in centro: due donne investite sulle strisce pedonali 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore