Quantcast

Scontro tra auto e moto in via Pisa: 17enne in ospedale

Poco prima dell'incidente in via Pisa un altro scontro in via Strobino, sempre tra auto e moto

Diciassettenne in ospedale dopo un drammatico scontro tra auto e moto in via Pisa a Legnano. L'incidente nel tardo pomeriggio di giovedì 31 gennaio, all'altezza dell'incrocio con via Siena. 

A prestare i primi soccorsi al 17enne coinvolto nello scontro la Croce Rossa del comitato di via Pontida, intervenuta in codice rosso. Il 17enne è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso. A rimanere ferito anche l'automobilista di 88 anni, anche lui è stato condotto in Ospedale in codice giallo. 

Sul posto anche due pattuglie della Polizia Locale di Legnano: gli agenti del Comando di corso Magenta hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del fatto. 

Poco prima dell'incidente in via Pisa, un altro scontro in via Strobino sul confine con San Vittore Olona. Anche in questo caso l'impatto ha visto il coinvolgimento di un'auto e una moto: un 18enne è stato portato dalla Croce Bianca di Legnano in codice giallo all'ospedale di Castellanza. Nulla di grave per il ragazzo che ha riportato alcune contusioni. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale di San Vittore Olona. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore