Quantcast

Baby pusher in stazione, i poliziotti lo denunciano

Il minorenne è stato individuato in prossimità della Stazione Nord Busto Arsizio - I poliziotti hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare.

In stazione la droga e un "kit" per il confezionamento delle dosi da vendere. Così, la Polizia di Stato ha trovato un minorenne che camminava nella zona della Stazione Nord Busto Arsizio. 

Il giovanissimo spacciatore è stato individuato durante un servizio di controllo nelle aree ferroviarie. Un servizio svolto dagli uomini del Commissariato di via Foscolo intervenuti con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. 

Il baby pusher appena ha visto i poliziotti ha cercato di abbandonare a terra un sacchetto di marijuana. Un tentativo di eludere i controlli che è fallito: gli agenti hanno approfondito la situazione effettuando anche una perquisizione domiciliare. Nella casa del minorenne sono stati rinvenuti 90 grammi di stupefacente. Il minorenne è stato denunciato, per detenzione di sostanze stupefacenti destinata allo spaccio, alla Procura della Repubblica per i Minorenni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore