Quantcast

Nasconde la refurtiva in borse schermate, “incastrato” dalla videosorveglianza

Il ladro arrestato a Olgiate Olona è un 40enne italiano senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato. 

Con una borsa schermata ruba prodotti tecnologici dagli scaffali da un punto vendita a Olgiate Olona, ma viene "incastrato" dalla videosorveglianza. Il ladro, arrestato dai carabinieri della Stazione di Castellanza, è un 40enne senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato. 

L'uomo è stato "immortalato" dalle telecamere di sicurezza mentre si stava impossessando di diversi oggetti. Il 40enne stava per fuggire con un bottino di 300 euro quando è stato bloccato dai militari allertati dal personale anti taccheggio del negozio. 

L'intera refurtiva è stata riconsegnata al negozio: il 40enne italiano verrà processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore