Quantcast

Pusher a soli 18 anni, i carabinieri lo denunciano

Il giovane di Busto Arsizio è stato sorpreso nell'area boschiva tra Lonate Pozzolo e Samarate. 

A soli 18 anni ed è già un pusher. Il giovanissimo spacciatore è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio durante un servizio di controllo nell'area agro boschiva tra Lonate Pozzolo e Samarate. 

Il ragazzo di Busto Arsizio è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di droga ai fini di spaccio in quanto è stato trovato con un involucro da 10 grammi di hashish. Segnalati come assuntori abituali quattro persone che erano appena uscite dall'area boschiva con in tasca della sostanza stupefacente. 

Nel corso del servizio sono state identificate 28 persone e controllati 19 veicoli. Sono in corso approfonditi accertamenti per identificare il responsabile dell'attività di spaccio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore