Quantcast

Auto finisce ribaltata in un cortile a San Giorgio su Legnano

La vettura guidata da un 44enne, dopo essersi scontrata con tre auto posteggiate, ha terminato la sua corsa in un cortile

Abbatte un muro di recinzione e termina la sua corsa ribaltadosi su un lato in un cortile di una casa a San Giorgio su Legnano. È l'incredibile incidente accaduto verso le 14 e 30 di ieri, sabato 27 gennaio, in via Aldo Moro. A finire in ospedale un automobilista di 44 anni soccorso dai Volontari di Arluno e dall'automedica in sede all'ospedale di Legnano. 

Galleria fotografica

Auto finisce ribaltata in un cortile a San Giorgio su Legnano 4 di 8

Per cause in fase di accertamento, l'uomo ha perso il controllo del suo mezzo e dopo essersi scontrata con  tre auto posteggiate è finito dritto contro un muro. La vettura, dopo aver abbattuto la parete, ha terminato la sua marcia nel cortile della villetta. Non avrà creduto ai suoi occhi il sangiorgese, residente nell'abitazione, che, una volta uscito da casa, ha visto l'auto distrutta in bilico su un lato. 

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e aiutato il personale sanitario a soccorrere il ferito. Il 44enne è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso legnanese. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale di San Giorgio su Legnano che ha delilmitato l'area bloccando la viabilità per permettere le operazioni di soccorso e sgombero. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto finisce ribaltata in un cortile a San Giorgio su Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore