Quantcast

Evade i domiciliari e va nel “boschetto della droga” a Castellanza

Il 30enne è stato arrestato dai i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. 

Evade i domiciliari lo arrestano nel boschetto della droga tra Castellanza e Busto Arsizio. L'uomo, in trentenne residente a Gerenzano, è stato fermato ieri, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.

L'uomo è un tunisino disoccupato e regolare sul territorio. I militari stanno cercando di capire le motivazioni che hanno condotto il 30enne in quella zona. Con ogni probabilità l'arrestato stava cercando una dose oppure era impegnato in attività legate allo spaccio. 

Il 30enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e dovrà essere giudicato con rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio. 

L'area presa di mira da pusher e tossicodipendenti è tenuta sotto controllo dalle Forze dell'Ordine. Nei giorni scorsi,proprio in quella zona, la Polizia di Stato ha fermato una donna che trasportava tre etti e mezzo di hashish nella borsetta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore